13 Giugno 2024

Mark Bushby è la forza creativa e il cantautore visionario al timone dell’affascinante viaggio musicale noto come Wild Fox Zen. Con un impegno costante verso l’eccellenza, Mark cura un team di musicisti e tecnici eccezionali che trasformano magistralmente le sue melodie acustiche piene di sentimento in paesaggi sonori accattivanti. Il risultato è un arazzo di narrazioni musicali incantevoli ed edificanti che completano magnificamente la narrazione lirica stimolante e toccante di Mark. Ogni nota e testo realizzati da Wild Fox Zen risuona con un senso di meraviglia, speranza e creatività illimitata, invitando gli ascoltatori a immergersi in un mondo dove l’immaginazione non conosce limiti.

“Namaste”, il nuovo brano è una canzone che riesce a trascinare l’ascoltatore verso ritmiche dal sapore Punk Rock, facendo un sapiente uso di quella componente piacevolmente intensa e trascinante che sembra poi essere l’ingrediente principale di questa proposta.

Wild Fox Zen, con questo singolo , dimostra di sapersi muovere nel suo ambiente troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, originale ed attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Namaste”

About Author