13 Giugno 2024

Un inno contagioso che fonde luminose vibrazioni pop esotiche con un tocco di fascino country. Questa melodia accattivante ti attira con la sua melodia piena di sentimento, ma sono i testi introspettivi che risuonano davvero.

Mentre oscilli al ritmo, preparati a intraprendere un emozionante viaggio di autoriflessione tra le complessità delle relazioni e della consapevolezza di sé. La canzone approfondisce magistralmente l’essenza della ricerca della comprensione negli altri, trovando allo stesso tempo verità più profonde in se stessi e, in ultima analisi, verso la “Grande Verità”.

“I Though I Knew You” trascende la semplice musica; è un viaggio alla scoperta di sé avvolto in una melodia gioiosa che rimane nella tua mente molto tempo dopo che l’accordo finale svanisce. Quindi lascia che Paxus ti guidi in questa odissea musicale, dove ogni nota ti avvicina alla scoperta dell’essenza di chi sei veramente.

“I Though I Knew You” , è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera ben contornata da riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche e ridondanti, a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“I Though I Knew You”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni intensi, che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “I Though I Knew You”

About Author