13 Giugno 2024

Matt DeAngelis, è un cantautore di 24 anni del sud del New Jersey, USA. Affina la sua arte di cantautore dall’età di 8 anni con l’obiettivo finale di diffondere una visione positiva in un mondo che può essere pieno di conflitti e negatività.

Essendo stato diagnosticato un disturbo d’ansia/OCD fin dalla sua giovinezza, ha interiorizzato il mondo sensibile al tempo intorno a se e lo ha imparato attraverso la sua forte fede a prendere un negativo e trasformarlo in positivo, che è stato una forza guida nel suo sviluppo come un cantautore.

La sua difesa del cambiamento climatico e della salute mentale è stata una passione sin dalla sua giovinezza ed ha amato il tempo per tutto il tempo che può ricordare. Negli ultimi anni è diventato anche un cacciatore di tempeste per diffondere la consapevolezza del cambiamento climatico che è diventato un problema serio nella conservazione del nostro pianeta.

“Been There Done That”, il nuovo singolo, è una proposta la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante ed una voce decisa ed allo stesso tempo energica.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità di questo artista e di come riesca a proporre della buona musica con naturalezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Been There Done That”

About Author