19 Giugno 2024

Cevret, è un musicista progressive metal di Zurigo, Svizzera, devoto al metal e alla creazione di musica unica, potente ed emotiva.
Superando i confini ed esplorando le profondità dell’esperienza umana, è nel viaggio di creazione di composizioni progressive metal che siano allo stesso tempo autentiche e stimolanti.

“Battlefield”, il nuovo singolo, ci regala un’ascolto coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni aggressive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più morbidi e ricercati, creando un sound dinamico ed esaltante.

Un ascolto grintoso dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e travolgente, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza e dimostrando come Cevret si sappia muovere nel suo ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Battlefield”
https://open.spotify.com/intl-it/track/5WGbhki7OhNnQqojz3KlgR?si=537f3bfe81aa4305

About Author