10 Maggio 2024

“Bad Man” è il nuovo sinmgolo di Pink Honey Moan con la partecipazione alla voce dell’artista alt-pop, Beeson, e la tromba del musicista francese, daoud.
Questo singolo è la seconda canzone del prossimo album, The Live Life Girl Will Arm You (che uscirà entro questa primavera).
Ha già raccolto la stampa di artisti del calibro di Surviving the Golden Age, Atwood Magazine e Ghettoblaster, e ha in programma di promuovere l’album con spettacoli in giro per New York.

Un brano ben suonato, le cui sonorità melodiche , prendono ulteriore forma e vengono impreziositi da una sezione strumentale ben studiata nei minimi dettagli per amplificare e rendere profonda l’atmosfera, apportando in maniera sporadica vibrazioni ruvide su tutto il percorso.
Un buon impatto sonoro con innesti cristallini che collocano questo singolo tra le proposte più varie ed originali. Oltre tre minuti spensierati, trascinanti, che regalano un impatto semplice e lineare.

Il risultato finale dimostra come Pink Honey Moan , sia ben preparato a creare strutture dinamiche, dove momenti melodici lasciano spazio a riff più ricercati, ma che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un brano fluido con un trend dinamico e sfumature convincenti e vincenti.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Bad Man”
https://open.spotify.com/track/3RqnF1DavhzjomGmh8d2ce?si=782591d90c0b48ae

About Author