16 Giugno 2025
prod_track-files_336792_album_cover_Boorook-dont-say-goodbye-528hz-album_cover-1024x1024

Boorook ha appena pubblicato un nuovo singolo intitolato “Don’t Say Goodbye 528hz” con il talentuoso artista Yuji. Questa nuova traccia sta già facendo scalpore nell’industria musicale, e per una buona ragione. La frequenza unica di 528hz utilizzata nella produzione di questo singolo è nota come “frequenza dell’amore”. Si dice che promuova la guarigione, la pace interiore e la connessione con gli altri. Boorook e Yuji hanno sapientemente incorporato questa frequenza nella loro traccia, dando vita a un’esperienza di ascolto davvero edificante ed emotiva

In questo singolo, si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti sostenute, per mezzo di strumenti più ricercati che generano vibrazioni intese trasportando l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela ricca di dettagli e spunti interessanti. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più marcati.

Boorook si muove con naturalezza nel suo ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche alternative che sono davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere, pop , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Don’t Say Goodbye 528hz”
https://open.spotify.com/track/2BLSAZkZg69NuleTx1G2gd?si=5c618c6bd42f4603

About Author