Cantautore pop, rock, musicale, di colonne sonore. Sorridente e solare, instancabile giocoliere di suoni e parole. Cerca connessioni tra arte, scienza, fantasia e trascendenza, attraverso un’alchimia musicale innovativa.
La canzone racconta la storia dell’amore tra un padre e suo figlio. I due prenderanno strade che saranno percorse in modo parallelo, senza mai distanziarsi troppo.
Il viaggio più bello che i due faranno insieme è quello nella fantasia, tra pianeti e mondi immaginari. Addormentarsi abbracciati è l’inizio di un sogno comune, viaggiare tra i pianeti, mentre il tempo, con il suo TIC TAC, scandisce la colonna sonora della loro vita.
“La canzone dei pianeti”, è il suo nuovo singolo, un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati per mezzo di una strumentazione che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.
Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.
7.0/10
Tracklist:
- “La canzone dei pianeti”