17 Aprile 2024

I The Must Haves tornano con il nuovo singolo Proud Beggars, in francese. Una propaggine invertita del quartetto indie britannico Fast Boyfriends, la band comprende Lee Delaware in prima fila, Ramona R. Chieveley al basso, Martin Membury alla batteria e Preston Heston Esq. alla chitarra solista.

“Proud Beggars”, offre un sound Alternative Punk Rock intenso e coinvolgente , ben esaltato da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante e corposa per mezzo di suoni che ne esaltano ed impreziosiscono la struttura. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I The Must Haves con questa proposta, si dimostrano preparai a creare strutture dinamiche lasciando senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Proud Beggars”

About Author