2 Maggio 2024

“I Won’t Be Afraid” è il quarto singolo pubblicato da Robin Leeway venerdì 1 luglio 2022, dopo le mie precedenti pubblicazioni “I Don’t Know Why”, “She Pretends” e più recentemente “I Found You”.
Il nuovo singolo “I Won’t Be Afraid” è una canzone hard rock con alcune vibrazioni di power ballad, che affronta il tema della resilienza. Quando basta e bisogna andare avanti, anche se la situazione al momento sembra difficile.

“I Won’t Be Afraid” è una traccia corposo, coinvolgente con un’atmosfera grintosa che scalda e trasporta l’ascoltatore verso dimensioni fluide. Una linea generale voluminosa dove primeggia il minimalismo fatto da strumenti semplici dal sound diretto, sufficiente a catturare l’attenzione degli amanti del genere. La voce particolarmente aggressiva, conferisce una buona dinamica a tutto il percorso che regala un impatto sonoro bello da sentire.

Robin Leeway , dimostra ancora una volta come sappia muoversi in questo ambiente, troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, originale ed attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “I Won’t Be Afraid”
https://open.spotify.com/track/0gKY5k0tLh0NooU50c17BD?si=298ea010e4f1483e

About Author