13 Giugno 2024

Billy Ray Norris è un cowboy Tesla che scrive un fucile su un futuro palcoscenico. Chitarra alla mano, in una band country, di Nashville, Carlsbad, Portland, Hilo e LA. È un robot o è solo un’altra giornata sporca? Con radici in Texas, Oklahoma, è cresciuto imparando ad amare The Notebook alla maniera. E quel Montana Gold, quando lasciato solo, sembra ancora suonare.

“All My Love, All My Days, All Ways”, il suo nuovo singolo, propone un andamento dinamico dove profondità e corpo si amalgamano grazie ad un buon collante fatto di suoni ricercati e ben adattati al contesto musicale che impreziosiscono l’ascolto creando un morbido impatto sonoro.

Un ascolto che lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, e che dimostra come Billy Ray Norris sappia muoversi con dimestichezza nel proprio ambiente musicale. “All My Love, All My Days, All Ways”, pone le basi su metriche e riff davvero azzeccati, riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

7.0/10

Tracklist:

  1. “All My Love, All My Days, All Ways”

About Author