26 Maggio 2024

“Amica” è il nuovo singolo del poliedrico ed eclettico musicista e cantautore Ryma, sui principali stores digitali e dal 19 aprile nelle radio in promozione nazionale.

Un brano gradevole e coinvolgente, che senza mezze misure ti entra in testa con delicatezza regalando da subito un bell’impatto sonoro. Durante l’ascolto si possono apprezzare, suoni corposi e intensi, ben sostenuti da una linea vocale che ne esalta le potenzialità e allo stesso tempo le qualità.

L’andamento del brano risulta vario ed originale, con aperture di suono che si dimostrano una bella variante riuscendo a generare uno spiraglio di luce in questa atmosfera quasi cupa, ma per niente brutta.

Una base leggera e ben strutturata, elegante, con chiare influenze pop, che testimoniano la molteplicità nel proporre soluzioni varie che questo bravo musicista ha accomunato con l’esperienza, e che sono percepibili dentro questo lavoro.

L’uscita di “Amica” sancisce di fatto una maturazione musicale che Ryma è riuscito ad ottenere e che in futuro ci regalerà sicuramente delle belle sorprese.

About Author