2 Maggio 2024

Giovedì 30 giugno 2022 è uscito su tutte le piattaforme streaming “Violet Sky”, il nuovo singolo degli italiani OneMoreBeer.
“Violet Sky” è il quarto singolo, composto in studio durante un tramonto molto suggestivo e costruito attorno al riff dominante. È un pezzo strumentale che rievoca gli anni ’80. È energico e gioioso e caratterizzato da una batteria molto presente e da un riff che si ripete nel brano dando rotondità al brano stesso. La canzone riporterà l’ascoltatore indietro nel tempo, in un viaggio nei gloriosi anni ’80.

Una traccia dinamica, con qualche richiamo a sonorità più ruvide dove un’atmosfera costantemente ridondante per mezzo di suoni che, esalta il sound , in maniera pregevole. Un’ottima proposta, che mostra una buona padronanza tecnica nel genere che la band vuole proporre. Suono generale corposo e fluido, che amalgama molto bene il pezzo caratterizzato da una serie di suoni taglienti che ne esaltano ulteriormente la struttura e che conferisce un gradevole impatto sonoro rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.

Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione ricca di ottime vibrazioni, con un quadro che si completa in maniera ottimale per mezzo di una sezione ritmica semplice , lineare.
Gli amanti del classico Alternative Rock apprezzeranno questa proposta originale.

Tracklist:

  1. “Violet Sky”

7.0/10

https://open.spotify.com/track/4thpcKpBjXPuO1XqugZ6UD?si=d38f55e4c5d94f07

About Author