3 Maggio 2024

“I Found You” è il terzo singolo di Robin Leeway pubblicato venerdì 25 marzo 2022, a seguito della precedente uscita dei suoi primi due singoli “I Don’t Know Why” e “She Pretends” alla fine del 2021.
“I Found You” è una ballata rock romantica che ha scritto per sua moglie nel 2008 (la ragazza in quel momento).

Una traccia coinvolgente che trasporta l’ascoltatore verso dimensioni energiche ed allo stesso tempo morbide, con una linea generale corposa che esalta la struttura e regala un quadro generale più che sufficiente a catturare l’attenzione degli amanti del genere che sapranno apprezzare in toto, la proposta di stampo decisamente Alternative rock.

La voce aggressiva e particolarmente energica, si alterna ad una timbrica più leggera e fluida, conferendo così una buona dinamica a tutto il percorso che regala un impatto sonoro davvero notevole e bello da sentire.
Robin Leeway, dimostra come sappia muoversi in questo ambiente troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, originale ed attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince. Ascoltare per Credere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “I Found You”
https://open.spotify.com/track/26H3TBYLNOEudrfyHIGOmj?si=1c608c9e5ccd4dc8

About Author