24 Luglio 2024

“Enveloped in Fog”, è uno strumentale chitarristico , che rappresenta lo stato di confusione che il protagonista prova quando viene sbalzato in una dimensione parallela perdendo completamente la memoria.
Durante l’ascolto di questo nuovo singolo di Marco Germani, , l’ascoltatore si cala in un viaggio fluido e intenso fatto di chitarre aggressive che lasciano spazio ad un sound più melodici, tutto ben amalgamato e con una cura nei dettagli che fanno di questa proposta un progetto originale.

Cambi di tempo repentini, melodie corpose con l’ausilio si una linea vocale ridondante , tutto creato per non distogliere l’ascolto, ma rimanere incollati alla sedia e godersi cotanta maestri evitando quello stato di noia che si potrebbe avvertire, perchè Marco a scelto la soluzione strumentale, lasciando da parte il testo.

“Enveloped in Fog”, è un prodotto a nostro avviso, di nicchia, interessante, per gli amanti del genere Alternative Metal di quello suonato con cura e passione, tecnico e al cardiopalmo perchè alla fine dei conti anche le cose apparentemente più semplici sono sempre quelle più difficili a fare ed in questo caso le più riuscite.

About Author