24 Giugno 2024

Issara torna all’inizio di quest’anno con un album di debutto che segna l’inizio di un’avventura promettente. Retro, multiculturale, impegnata e saldamente radicata in una generazione di artisti dallo stile ibrido che non si adatta a nessuno schema, la musica di Issara non è altro che un cocktail di gioia da ascoltare senza moderazione. L’album genuinamente intimo e nostalgico è una fusione di soul, pop e gospel, con un pizzico di rock e funk tailandese.

“Universe”, è un brano che ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione che disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio. Se queste sono le premesse , il nuovo Ep non deluderà le aspettative.

7.0/10

Tracklist:

“Universe”

About Author