Gli Haneke Twins sono un gruppo svizzero che produce musica alternativa dal 2018. I media hanno paragonato il loro suono difficile da classificare con artisti che vanno dai Joy Division e Interpol ai Savages e IDLES. Sulla scia del loro LP di debutto Stories of Violence hanno suonato diversi spettacoli, tra cui il momento clou è stata la loro esibizione ad Atene (GR) come atto di apertura per She Wants Revenge.
Gli Haneke Twins , con il loro nuovo singolo “Running Away”, dimostrano di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Rock, un genere troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.
Chitarre ruvide che lasciano spazio a chitarre più melodiche, si vanno ad intrecciare con una linea vocale decisa e ben sostenuta da una sezione ritmica martellante, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, morbida e soffusa . “Running Away”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.
7.0/10
Tracklist:
- “Running Away”