13 Giugno 2024

I GTL si sono formati online durante il lockdown per creare uno stile musicalmente ricco, eclettico, emotivo e unico, nato da una passione collettiva per il potere che la musica ha di aiutare a superare le avversità.

Registrati nel loro studio Canal Boat, i GTL pubblicheranno diversi singoli seguiti dal loro EP di debutto entro la fine dell’anno con un altro EP in attesa di essere pubblicato nel 2024.

GTL ha un obiettivo in mente; scrivere musica e testi con una carica emotiva e un messaggio positivo, per aiutare le persone a tornare a divertirsi nella vita!

Questo nuovo brano offre un approccio al moderno Elettro Alt. Rock. Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si fondono con riff più particolari e raffinati, tipici del genere con l’intento, a nostro avviso, di rendere fluida l’atmosfera attraverso suoni ricercati che esaltano e in alcune circostanze tagliano il suono senza ferisce ma piuttosto carezzevole, lasciando fin da subito un buon segno così da regalare all’ascoltatore suoni ricchi di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e piacevole da ascoltare e che denota come i Good Time Locomotive sappiano trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo utilizzo di attrezzature, perché alla fine quelle più semplici sono le più difficili da realizzare, ma in questo anche quelli di maggior successo.

Tracklist:

  1. “Transcender”

7.0/10

About Author