19 Giugno 2024

Una cantante potente, il talento di Tess Fresquez è radicato nell’aria profumata del Cile di Espanola, nel New Mexico. Tess ha studiato performance vocale all’Università del New Mexico e teatro musicale alla Eastern New Mexico University. Tess Fresquez è una polistrumentista e si esibisce con pianoforte, basso o mandolino in giro per il New Mexico con la sua band Sister Mary Mayhem.

Il suo singolo, “Beautiful Dreamer”, ha vinto il premio come miglior video musicale all’High Desert Screening del 2022 e un Platinum Award al Mindfield Film Festival di Albuquerque, New Mexico.

“Christmas in Santa Fe”, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso morbida ben contornata da riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche dinamiche e più incisive, a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Christmas in Santa Fe” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di suoni ridondanti che si alternano a riff quasi melanconici, e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Christmas in Santa Fe”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4LtIr1o4dqezDDbitxWza5?si=bd940e2446c84151

About Author