24 Giugno 2024

Da oltre 30 anni, Ohnarp JANSON crea accattivante musica fusion jazz che fonde i generi jazz, funk ed elettronica. È un musicista, artista e compositore che si esibisce in rinomati festival e club in tutto il mondo e ora pubblica album che mettono in mostra i suoi paesaggi sonori innovativi e dinamici.

Ohnarp JANSON non è solo un brillante pianista autodidatta, è anche un abile arrangiatore, produttore e compositore che realizza composizioni originali che sfidano le convenzioni e ridefiniscono i generi. Trae ispirazione da vari artisti e influenze e infonde nella sua musica un’energia irresistibile e un tocco moderno. La sua missione è invitare il pubblico in un viaggio esaltante di esplorazione ed espressione musicale e ridefinire il gioco della fusion jazz con il suo talento e creatività senza pari.

“I Remember”, ci pone di fronte ad un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e d’atmosfera per mezzo di una strumentazione, seppur minimale, disegna buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

“I Remember”

About Author