26 Giugno 2024

Mere Stellar, precedentemente conosciuta con il nome d’arte Milja Inkeri, racconta storie non rappresentate e crea scompiglio attraverso la sua musica.

Mere Stellar è un elettro-pop giocoso e sperimentale con elementi acustici. La sua musica combina elementi musicali bizzarri ma malinconici, a volte in brani separati e talvolta in combinazioni disarmoniche che sono stranamente soddisfacenti.

Mere Stellar è la creazione di un’anima libera che ha smesso di preoccuparsi delle regole esterne e delle autorità della musica, e che si è elevata al suo spirito Acquariano e al suo orgoglio lunare del Leone – ha iniziato a divertirsi di nuovo con la musica e a parlare la voce della sua vera anima – il dolore , la gioia, la canalizzazione della guarigione.

Mere Stellar è la manifestazione di qualcuno che si tiene tutto dentro e ascolta troppo gli altri, che canalizza amore puro, divertimento e vibrazioni folli. Anche se non ti piace la sua musica, almeno ti stuzzicherà un po’ il cervello.

“Naiivi” il nuovo singolo, è un brano d’atmosfera riservato agli amanti del genere Alternative Elettro Pop, un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

“Naiivi”, racconta una storia brutalmente realistica e letterale di tradimenti, scuse e definizione di confini. Riguarda l’inizio di una relazione in cui un uomo scarica il proprio tradimento sulla sua partner. Alcuni chiamano queste persone narcisisti. La storia tra la coppia non è durata a lungo, ecco perché neanche la canzone.

“Naiivi” è una canzone per le persone che realizzano il proprio valore personale, forse attraverso il dolore e le ingiustizie.
Ci spinge a trovare la nostra strega interiore, il mago, il nostro potere e incanalare la profonda energia del dolore nella creazione, facendo spazio a qualcosa di meglio. Parla di come diventare cinici e in qualche modo induriti, e riguarda il potere di stabilire dei limiti. La canzone è prodotta da Janne Oinas, una produttrice pop esperta con un repertorio di diversi artisti pop finlandesi.

Mere Stellar, lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Naiivi”

About Author