24 Giugno 2024

Ispirato dalle piste da ballo di Los Angeles e dalla vulnerabilità dei cantautori, Zach condivide la sua musica come un’offerta per immergerci profondamente dentro noi stessi e ballare in un luogo di gioia.

Originario del Kansas, Zach si è trasferito a Los Angeles nel 2017 con una laurea in economia e una lunga lista di successi di cui sua madre era orgogliosa. Da allora, ha girato il mondo come tour manager per artisti ora di serie A, ha sviluppato un alter ego come drag queen e ha avviato un microfono aperto per cantautori dove affina la sua arte eseguendo nuove canzoni ogni settimana.

Zach continua a scrivere, registrare e collaborare con altri scrittori, produttori e musicisti.

“See Ya Next Time”, il nuovo singolo, è una proposta la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante ed una voce energica e decisa.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un chiaro segno della versatilità di questo artista e di come riesca a proporre della buona musica con naturalezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “See Ya Next Time”

About Author