26 Maggio 2024

SLVTR pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “SEX TAPE”, il suo nuovo EP pubblicato per Evox3music e distribuito da Believe Music Italia. 

Dopo la pubblicazione dei singoli estratti “4AM” e “Sirena” l’artista palermitano torna con il suo nuovo progetto discografico che rappresenta, in ognuna delle 5 tracce che lo compongono, le dinamiche e la natura di una differente relazione sentimentale  disegnando, così, l’identikit di ogni rapporto. 

Con l’ouverture “Intro”, il brano “Alice” e la focustrack “Ti Lascio”, “SEX TAPE” completa le tessere del  mosaico che ritrae l’universo delle relazioni sentimentali di SLVTR. Sulle trascinanti produzioni delle atmosfere immersive e dalle sonorità club, la carica interpretativa e la poetica diretta e senza filtri dell’artista indagano, tra luci ed ombre, pulsioni carnali e valori ideali del sentimento.

Ti lascio è la fine della storia, ma non della Storia. E’ il brano che precede quello di chiusura in SexTape. Il brano di chiusura, però è il brano di un nuovo inizio, al contrario dell’intro. Con “ti lascio” c’è di base la consapevolezza che sia giusto così e chiudere sputando in faccia tutto è l’unico modo per sentirsi definitivamente svuotato da quello che c’era. Non ho mai vissuto un amore che non fosse assoluto. Si, lei era tutto ma come tutto “tutto passa” – Dichiara SLVTR.

SEX TAPE è, così, una vivida espressione della sfera sentimentale tormentata di SLVTR. Un coinvolgente EP dalla spinta liberatoria attraverso cui l’artista si mette a nudo trasmettendo una forte componente di immedesimazione per l’ascoltatore. 

Ascolta in digitale

BIO – SLVTR – Salvatore, meglio conosciuto come SLVTR, è un artista palermitano classe 1992. Fin dai suoi esordi riesce a farsi notare grazie alla sua versatilità ed alla sua capacità di assorbire le influenze musicali più disparate e metterle al servizio della sua creatività. Questa caratteristica lo ha sempre contraddistinto e gli ha permesso, durante il suo percorso, di partecipare a numerosi progetti di rilevanza, tra cui: il One Day Music Festival di Catania ed il format Real Talk presentando il suo brano “Mai”. Parallelamente al suo impegno come frontman e producer dei suoi progetti, si occupa di video making, sound design e grafica. Tra le principali release dell’artista ricordiamo: NO! feat. L’Elfo e Oggi Piove in collaborazione con Nebbia. Il 20 gennaio 2023 torna con un nuovo singolo dal titolo “Sangu Miu” featuring EliaPhoks ed in collaborazione con Nebbia, la release che segna il primo tassello di una nuova importante fase del percorso dell’artista sotto l’ala della nuova label Evox3music. Il 5 maggio 2023 presenta  il nuovo inedito “Gesù Cristo è di Palermo”.  Il 28 luglio torna su tutte le piattaforme digitali con il suo nuovo singolo “Motel Agip”.  In data 1 dicembre, torna con, “4AM”, il primo singolo estratto del suo nuovo EP, “Sextape”, previsto in uscita nel 2024. Il 26 gennaio 2024 l’artista pubblica il secondo episodio del progetto intitolato “Sirena”. 

About Author