20 Aprile 2024

“Plus One to Heaven” è il nuovo singolo dell’americano Ian McFarland estratto dall’album “Almost There”.
Ian McFarland offre una serie di brani che mostrano ciò che sa fare meglio. C’è un’energia nelle sue canzoni; è musica rock eseguita da un unico artista, brillantemente mixata, con linee melodiche chiare e senza fronzoli. “Plus One to Heaven” è una ballata soft rock della vecchia scuola. Una buona proposta, che mostra padronanza tecnica nel genere che l’artista americano vuole proporre. Suono generale energico e grintoso, con una linea vocale acuta e profonda, che amalgama molto bene il pezzo esaltando così l’atmosfera generale rendendo l’ascolto intenso e ben costruito.

Un buon impatto sonoro, che genera una buona dinamica durante l’ascolto che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione surreale che sprigiona ottime vibrazioni, con un quadro che si completa in maniera ottimale grazie ad una sezione ritmica semplice ma efficace.

Ian McFarland ha sicuramente ottime potenzialità per poter proporre idee originali e per nulla scontate, sorprendendo positivamente l’ascoltatore, riuscendo a donare ancora di più una bella accensione di energia.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Plus One to Heaven”
https://open.spotify.com/album/094lKzG0sNWSdFnogPdS1i?si=ZlxSKUGHTo2f0VoeCd2Xlg

About Author