19 Luglio 2024

Hietan X è atterrato su Marte. C’è un forte rumore della porta da lontano. Cosa sta succedendo?

“Queen of Mars” ,è il nuovo singolo del Giapponese Hietan che differisce dai primi due proposti qui in redazione perchè risulta un pò più elaborato e ricco di strumenti. Alla classica chitarra che esegue il solito solo si aggiunge una sezione ritmica semplice, lineare senza troppi artefatti ma che riesce a dare una figura più corposa alla proposta.

Una traccia di circa tre minuti , intensa coinvolgente , ben esaltata da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta tagliente , affilato per lasciare un buon segno a fine corsa con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Hietan , dimostra come sia preparato a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Un progetto che suona con facilità e naturalezza, dimostrando buona padronanza tecnica ed, offrendo un genere accattivante che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Queen of Mars”
https://open.spotify.com/track/0zNefen1yhS4ewpRf1cPpK?si=b1d7b429801a4872

About Author