
Per la sua seconda canzone in portoghese, l’artista elettronico Formwandla ha portato a bordo la cantante brasiliana Isabela Silvino di Rio de Janeiro. La compositrice proviene da una famiglia molto musicale e i suoi nonni erano famosi cantautori.
Formwandla spiega: “Avevo una certa sensazione di desiderio e malinconia nella mia testa e volevo che Isabela mettesse semplicemente i suoi sentimenti in parole e melodia. Aveva pochissime istruzioni fisse da parte mia in modo che potesse svilupparsi liberamente.
Il risultato è un’entusiasmante interazione tra il dance pop con influenze europee e le emozioni brasiliane. “
“Te encontrar”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Elettronico . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.
Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come Formwandla, sappia trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.
7.0/10
Tracklist:
- “Te encontrar”