24 Luglio 2024

La musica è la sua più grande passione dall’età di 7 anni. Nato nella Costa Azzurra, ha iniziato la sua carriera musicale come pianista eseguendo concerti in molti hotel di lusso e nel palazzo del festival di Cannes. Ispirato dalle canzoni popolari francesi e internazionali, compone e scrive la maggior parte delle sue canzoni con uno stile nuovo, fresco e purificato.

“I Say Yes” è una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

Arnaud Keller , con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emanano vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “I Say Yes”
https://open.spotify.com/intl-it/track/1M47RUkyxA21dc50CEG27y?si=9ace475cff364abd

About Author