7 Maggio 2024

Duo di Tacoma, WA, USA, che pubblica il nuovo singolo “Grow Your Own Way”, una canzone che parla di lasciare la scena alle spalle ed elevarsi… diventare qualcosa che vuoi essere e vedere come e dove devi crescere. Nutri te stesso. Sii te stesso e preparati per il viaggio! Justin Taminga porta la batteria e le basi in questa traccia, Sam Brown, ai sintetizzatori e ai testi.

Un brano enfatizzato da suoni ridondanti che amplificano ed esaltano l’atmosfera, graffiata da una sezione di chitarre secche ma che riescono comunque ad esaltare il sound generale della proposta. “When the Wind Blows” è una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come gli americani Romance in Detroit sappiano muoversi nel proprio ambiente musicale, pubblicando un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonata bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Grow Your Own Way”
https://open.spotify.com/track/3ca9e5w5Mgam8Y4wjHbBGV?si=179b1719f74744f2

About Author