24 Giugno 2024

I ritmi ipnotici e la voce appassionata di Beiss Rein trascendono sia la lingua che il genere, combinando elementi del pop/rock moderno e dell’elettronica classica per creare una delle tracce tedesche più avvincenti che ascolterai quest’anno. Spacemon, descrive in dettaglio una riluttanza ad aprirsi e il tumulto emotivo che ciò può causare, riempiendo i suoi testi con un raro livello di profondità poetica e significativa.

“Beiss rein” è una forte ballata pop/rock con una bella componente melodica che rende l’ascolto dinamico. Un brano inondato di riff che esaltano questo intenso percorso di circa tre minuti, regalando minuti intensi.
Siamo di fronte ad una metrica generale profonda ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre a sprazzi riff più marcati, con una sezione ritmica ben esaltata da una chitarra che si esibisce con riff ridondanti a nostro avviso per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Beiss rein”, convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, questo nuovo singolo conferma come si stia camminando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Beiss rein”
https://open.spotify.com/track/7gE9OIysm1tiL5Bz76fdXH?si=0d4023f39a2c4181

About Author