13 Giugno 2024

Dopo la pubblicazione del disco Justice per l’etichetta KML, Mr Melt, rapper romano e attivo ad Amsterdam ormai da anni, pubblica il video del primo estratto del disco.
Il brano scelto è Just Ice insieme al rapper Oyoshe su una produzione di Doc Ketamer.

Mr Melt spiega: “Just Ice ha come tema i Diamanti. Ovviamente stiamo parlando
metaforicamente di queste pietre preziose, paragonandole alla nostra musica, che per persone come me e Oyoshe è un elemento fondamentale della nostra vita, un bene inestimabile, che nessun’altra ricchezza materiale potrebbe mai sostituire. È qualcosa che si trova cercando, con passione e dedizione. Qualcosa di grezzo da raffinare.”

Just Ice è un classico banger hip hop in cui il tema centrale è quello dell’Hip Hop.

Il video, diretto da Project Fokschaap, è stato girato ad Amsterdam. Sulla falsa riga di un thriller, due rapinatori interpretati da Mr Melt e Oyoshe, stanno preparando un grosso colpo ai danni del boss locale Doc Ketamer che nasconde un’ingente quantità di diamanti nel suo hotel ad Amsterdam.

Il brano, diretto ed emozionante, ha un suono tipicamente classico con sonorità mediterranee e un retrogusto esotico e arabico fuso alle atmosfere east coast che sa farsi apprezzare dagli appassionati di rap ma anche a un pubblico più eterogeneo. Disponibile nei digital store e nelle radio italiane, Just Ice è il primo singolo estratto da Justice.

Biografia Mr Melt

Mr Melt è un Rapper della classe ’88 nato a Roma e residente ad Amsterdam da anni.
Dopo la pubblicazione di The Hanged Man nel 2021 e Death nel 2022, pubblica il terzo capitolo della saga Justice per KML, etichetta indipendente di Amsterdam fondata da Doc Ketamer.
La musica di Mr Melt è caratterizzata da quello stile “ignorante” tipico della scuola romana, con liriche
ruvide ed hardcore ma a tratti anche introspettive, metriche articolate accompagnate da
un flow potente e mai noioso ed uno stile tipicamente “street”. L’artista, oltre a un innumerevole quantità di eventi in Italia, Olanda e Inghilterra, vanta varie collaborazioni con artisti italiani e Internazionali del come, ad esempio, Big Twins (Infamous Mobb), El da Sensei (The Artifacts), Dj Fastcut, Depha Beat, Creep Giuliano, Er Drago, Velheno, Wild Ciraz, Dope One, Promo L’Inverso, Truth Rapcore.

About Author