26 Maggio 2024

Miss Michigan, è l’elettrizzante band con sede a Miami guidata dal famigerato ex rocker newyorkese Gus Saenz, con il chitarrista Eddie Farhat, il bassista Stephen Gibb e il batterista Jp Espiritusanto. Stanno facendo scalpore nel mondo della musica con una miscela cruda e leggendaria di punk e rock and roll feroce, funky e alla moda.

Il loro ultimo singolo, “Bang Ur Drummer”, prodotto dal produttore pluripremiato Warren Riker, è un bruciante inno glam punk che fonde rock classico, blues, punk e glam in un suono accattivante che affascina e sciocca allo stesso tempo.

Lo stile rock ‘n’ roll impenitentemente grezzo di Miss Michigan si sta ritagliando la propria nicchia, offrendo esibizioni dal vivo che trascendono le convenzioni e lasciano il pubblico a bocca aperta. Immagina i primi White Stripes che festeggiavano con gli Stooges in uno dei leggendari raduni di Prince.

Abbracciando la tradizione con un tocco contorto, impavido e divertente, Miss Michigan la sta riportando indietro e spingendola avanti in tutti i modi giusti.

Miss Michigan, con il loro nuovo singolo “Bang Ur Drummer”, dimostrano di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Rock, un genere troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

Chitarre ruvide che lasciano spazio a chitarre più melodiche, si vanno ad intrecciare con una linea vocale decisa e ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, morbida e soffusa . “Bang Ur Drummer”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Bang Ur Drummer”

About Author