13 Giugno 2024

Il musicista veneziano Mattia Menegazzo, meglio conosciuto con il moniker Mått Mun, è pronto a catturare l’attenzione di tutti gli amanti del pop elettronico più cupo col suo nuovo videoclip The Space Between Us.

The Space Between Us segna una nuova direzione artistica per Mått Mun, il cui synth pop si arricchisce di inedite vibrazioni dark wave. Una scelta inaspettata per l’artista, che finora ha esplorato territori più vicini alla fantascienza, traendo ispirazione anche dall’astrofisica. Nel nuovo brano si mettono i piedi per terra, in una periferia industriale infestata di demoni.

Il videoclip, diretto da Andrea Liuzza, fondatore dell’etichetta Beautiful Losers e produttore sia del nuovo brano che dei due precedenti album di Mått Mun, offre uno sguardo nella psiche dell’artista. Nelle immagini, Mått Mun lotta contro i propri demoni in una situazione che mescola iconografia medievale e paesaggi metropolitani notturni, tutto girato in un unico piano-sequenza.

“Con The Space Between Us voglio sperimentare nuove territori della mia espressività artistica”, commenta Mått Mun. “Collaborare con Andrea Liuzza è stato un’esperienza straordinaria e sono entusiasta di condividere questo lavoro con chi mi segue da anni, e chi mi scoprirà grazie a questo brano.”

Il pubblico è invitato a seguire gli aggiornamenti sui canali di Mått Mun e di Beautiful Losers per non perdere il video, il primo di una serie che ci accompagnerà fino alla fine di quest’anno.

About Author