26 Maggio 2024

“La Chance Su Marte” è un progetto nato nel 2016 composto da 5 ragazzi della città di Ancona. Propone brani originali in italiano appartenenti al genere indie pop con contaminazioni rock. Le influenze principali derivano da artisti sia italiani che stranieri come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes.

Nel loro nuovo Ep “Rave”, si possono apprezzare strutture semplici altamente melodiche che lasciano spazio ad intenti più energici. Nel complesso, si possono apprezzare riff più ricercati ben esaltati da una voce che per l’occasione si dimostra decisa e corposa andandosi a contrapporre ad una serie di contributi strumentali che esaltano la struttura dei singoli brani.

I La Chance Su Marte , dimostrano una buona padronanza tecnica e un buon bagaglio di idee che riescono a concretizzare con questo lavoro che di fatto è la prova concreta di come questa band sia padrone della scena musicale underground riuscendo a proporre un lavoro originale e dritto al punto.

Una buona prova che trasmette calore e piacevoli vibrazioni sonore, tutti ingredienti che di questi tempi sono una vera manna dal cielo!

About Author