26 Maggio 2024

Matt DeAngelis, è un cantautore di 24 anni del sud del New Jersey, USA. Affina la sua arte di cantautore dall’età di 8 anni con l’obiettivo finale di diffondere una visione positiva in un mondo che può essere pieno di conflitti e negatività.

Essendo stato diagnosticato un disturbo d’ansia/OCD fin dalla sua giovinezza, ha interiorizzato il mondo sensibile al tempo intorno a se e lo ha imparato attraverso la sua forte fede a prendere un negativo e trasformarlo in positivo, che è stato una forza guida nel suo sviluppo come un cantautore.

La sua difesa del cambiamento climatico e della salute mentale è stata una passione sin dalla sua giovinezza ed ha amato il tempo per tutto il tempo che può ricordare. Negli ultimi anni è diventato anche un cacciatore di tempeste per diffondere la consapevolezza del cambiamento climatico che è diventato un problema serio nella conservazione del nostro pianeta.

“Speak for a Moment”, il singolo, è una traccia che ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso d’atmosfera che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche energiche a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Speak for a Moment” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quella gran dose di dinamica e suoni ruvidi che non guastano mai e che rendono l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Speak for a Moment”
https://open.spotify.com/track/0jrYsEbXWEPcvIkeDTjAwN?si=0a8baa9c5ed24e05

About Author