5 Marzo 2024

Itaca Reveski, insieme a Testard6 ha scritto Chandler, fuori dal 10 novembre! In questa canzone, intitolata come uno dei loro eroi dell’adolescenza, raccontiamo la serata tipo di ognuno di noi grazie ad un riff di chitarra coinvolgente che punta a trasportare l’ascoltatore sul divano, indecisi tra film e streaming, la stessa indecisione che proiettiamo a volte nelle relazioni.

Chandler è una canzone dedicata all’amore e all’innamoramento.

Citando il testo: “E se mi manderai la notte un reel di un labrador lo so che ci vedi il futuro”. Quando ti arriva la notifica della persona “giusta” anche il reel di un Labrador ti può lanciare in un futuro pieno d’amore!

Ma poi una notifica della persona che più desideri ti trasporta nel futuro! Tra ricordi, nostalgia, storie e confusione appare nitido il desiderio di possedere un cane insieme, e questo reel diventa un portale per il film del futuro. Tra litigate e rassicurazioni, eccitazione e paura Chandler è una canzone d’amore scritta da due amici di una vita che si sono ritrovati oggi artisti insieme.

La loro ricetta per Chandler: un pizzico di Megavideo e Disney +, un goccio di Friends e Game of thrones, 1 kg di linee vocali intrecciate, chitarre rock’n roll quanto basta, un cucchiaino di arpeggio dolce e nostalgico. Cuocere in padella a fuoco medio insieme a basso e batteria e infine aggiungere un tocco di vocoder per enfatizzare romanticismo.

Tracklist:

  1. “Chandler”

7.0/10

About Author