20 Aprile 2024

“No One” è il nuovo singolo della poliedrica rock band dei Mazma Rill che, dopo il successo di pubblico e critica del singolo “Blow a kiss” e la pubblicazione del video sul portale nazionale di Sky Tg 24, torna nella discografia italiana. Il brano fa da apripista ad un album attesissimo e già registrato presso lo storico Busker (Ligabue, Zucchero, Nomadi, Stadio, Nek, Ivano Fossati, Vinicio Caposela, Negrita, Modena City Ramblers e molti altri) sotto l’esperta direzione di Fabio Ferraboschi.

Una ballata caratterizzata da riff d’atmosfera classici timidamente ambient e gradevoli all’ascolto. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmici.

Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto. I Mazma Rill, con questo nuovo singolo, creano un’atmosfera che emana vibrazioni positive a confermano delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

About Author