21 Maggio 2024

Il brano “Gold” è un desiderio musicale di migliorare dopo una cataclismica separazione. La traccia è composta da sintetizzatori, bassi pesanti e campioni vocali che vibrano nel tuo spazio periferico. Una stretta di mano tra qualcosa di antico e la techno industriale. Il progetto dell’EP “Gold” di Ani Even è una storia di autodistruzione, ricostituzione e sé futuro.

I Synth uniti ai suoni ricercati, regalano un’atmosfera ridondante esaltandone così l’ascolto. Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di proposte più o meno valide (e possiamo sicuramente mettere questa tra quelle valide).

Una traccia pregevole da ascoltare, e che convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata , dimostrando come Ani Even sappia muoversi nel proprio ambiente musicale, pubblicando un lavoro trascinante ed intenso.

Ancora una volta, un esempio di come la musica quella suonta bene possa fare breccia in qualunque forma si possa proporre, regalando un brano orecchiabile che rimane impresso nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Gold”
https://open.spotify.com/track/7ilATNsMKP6KOmWhMZ3HSl?si=4d81ce9ee0d944c7

About Author