5 Marzo 2024

Montreal, 15 maggio 2023 – La cantautrice Marie Lebel annuncia l’uscita del suo nuovo singolo “Lonely Tonight” che apparirà nel prossimo EP dell’artista previsto per l’autunno 2023. Marie ha potuto contare su un eccezionale team di musicisti con Vincent Bourgeois (Lendemain deveille, Étienne Drapeau) al basso, Martin Plante (Étienne Drapeau, Samajam) alla batteria e percussioni così come Yohann Boudreault alla chitarra.

“Lonely Tonight descrive una situazione in cui l’amore è unilaterale, in cui la persona innamorata sta cercando di uscire da una relazione malsana che non sta andando da nessuna parte.

Il singolo pubblicato, ci pone di fronte ad una metrica generale coinvolgente ben esaltata da una struttura nel complesso semplice e lineare che offre riff fluidi, con una sezione di suoni che regalano metriche ridondanti a nostro avviso ben inseriti per tenere vivo e pulsante l’ascolto.

“Lonely Tonight” , convince per semplicità e naturalezza con cui viene suonata e proposta, con quel pizzico di dinamica che non guasta mai e che rende l’ascolto ancora più originale ed intenso. Questo nuovo singolo conferma come si stia andando sulla strada giusta.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Lonely Tonight”

About Author