26 Maggio 2024

Conquistando fan e critici di tutto il mondo con i loro singoli del 2024 Sick To Death & Come Down, i Wildstreet hanno pubblicato un nuovo singolo “Heroes”. La band inizierà il tour in Europa il 18 aprile a Jablunkov, CZ.

L’ultimo singolo di Wildstreet “Heroes” è potente, audace e inquietante ma tutto hard rock. Dimostrando lo stesso modernismo dei loro singoli recenti, la canzone ricorda il meglio di Avenged Sevenfold e System Of A Down. Le voci altamente melodiche sono collocate su uno sfondo musicale eccentrico, frenetico e inquietante… È tutto rock e tutto metal!!

La traccia presenta la voce aggiunta di Guernica Mancini (Thundermother, The Gems), il chitarrista Dylan Graff (Zenora, Wildstreet), il bassista Kevin Billingslea e il batterista Jake Wertman.

“Heroes”, il singolo proposto, ci regala un concentrato di ritmi intensi, e sonorità d’atmosfera, un’ascolto coinvolgente e travolgente, il cui andamento genera un vortice di vibrazioni aggressive, con innesti ruvidi e taglienti che lasciano spazio a riff più morbidi e ricercati, creando un sound dinamico ed esaltante.

Una proposta grintosa dal sapore intenso con l’intento a nostro avviso ben riuscito di rendere il brano nell’insieme molto fluido e travolgente, apportando così il suo ottimo contributo alla causa.

Con questo singolo, si lascia senza dubbio un’ottima impronta, suonando con facilità e naturalezza dimostrando come i Wildstreet, si sappiano muovere nel loro ambiente musicale, offrendo un genere accattivante ed attuale che rimane nella mente con facilità.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Heroes”

About Author