17 Aprile 2024

I Totally Slow della Carolina del Nord sono arrivati al loro nuovo singolo “Found Factions”, con rinnovata energia. La band Punk Rock, pubblica il nuovo album “Casual drag” e questo singolo apre il loro lavoro.

Questa è la traccia principale del quarto album fuori dal 22 marzo e disponibile su vinile da Refresh Records e su tutte le piattaforme di streaming. È una jam di chitarra mid-tempo selvaggia e super divertente con Avona Nova di Man or Astroman.

I Totally Slow, con il loro singolo “Kookslam”, dimostrano di sapersi muovere nel proprio ambiente Alt. Punk Rock, un genere troppo spesso navigato da proposte banali e scontate , mentre in questo caso siamo di fronte ad una proposta, attenta a non trascurare nessun dettaglio per proporre una traccia che vince e convince.

Chitarre ruvide che lasciano spazio a riff più intensi, si vanno ad intrecciare con una linea vocale decisa ed energica, ben sostenuta da una sezione ritmica semplice e lineare, amalgamandosi il tutto, in modo da esaltare l’atmosfera generale rendendola nel complesso, morbida e soffusa . “Kookslam”, è un brano che merita attenzione specie per gli amanti del genere.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Kookslam”

About Author