26 Luglio 2024

I Totally Slow della Carolina del Nord sono arrivati al loro nuovo singolo “Found Factions”, con rinnovata energia. La band Punk Rock, pubblica il nuovo album “Casual drag” e questo singolo apre il loro lavoro.

“Found Factions” è una proposta intensa e coinvolgente , ben esaltata da innesti più marcati che danno dinamica a tutto il percorso. Il sound generale, risulta energico , avvincente, con un amalgama ridondante per mezzo di suoni ruvidi che amplificano ed esaltano l’atmosfera. Un lavoro ben fatto per lasciare un buon segno con l’intento a nostro avviso riuscito di rendere il brano nell’insieme dinamico e squillante.

I Totally Slow , si dimostrano preparati a creare strutture dinamiche, senza rinunciare a riff più d’atmosfera, che lasciano senza dubbio un’ottima impronta. Una voce decisa dona ulteriore volume e profondità all’ascolto, generando infatti una buona fluidità che risulta essere così coinvolgente e per nulla stancante. Un brano che trascina l’ascoltatore in una dimensione dal notevole impatto sonoro e che sprigiona ottime vibrazioni.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Found Factions”
https://open.spotify.com/track/6pT4RpzEpr4yXvUH2gxjcY?si=18c2f782ad914454

About Author