24 Giugno 2024

Nel vasto panorama musicale contemporaneo, spesso dominato da tendenze commerciali e mainstream, emerge un nuovo singolo che sfida le convenzioni e invita gli ascoltatori a esplorare qualcosa di autentico e diverso. “Supernatural” di Gianfranco GFN è un brano Funky Modern Soul che si distingue per la sua originalità e la sua capacità di toccare le corde emotive dei suoi ascoltatori.

Gianfranco GFN, noto cantautore Italo/Svizzero, vanta un ricco bagaglio musicale alle spalle, e con “Supernatural” offre un’esperienza sonora che va oltre le aspettative, è un invito all’ascolto espanso, alla condivisione e alla contemplazione. Il nucleo del brano affronta il tema universale della fine di una relazione intensa, esplorando le sfumature dell’amore, della perdita e del rinnovamento. Con maestria, Gianfranco GFN riesce a trasmettere il dolce dolore di un amore finito senza cadere nella melensità.

La trama emotiva della canzone è veicolata attraverso la maestria musicale di Gianfranco GFN alla chitarra, e autore del brano, supportato da un talentuoso ensemble di musicisti: David Caraccio al basso, Nicolas Pittet alla batteria, Claude-Alain Biedermann alle tastiere e la voce avvolgente di Vladimir Crabone.

La registrazione del brano è stata affidata a David Caraccio, presso Le Bocal Studio – Boudry in Svizzera, mentre il mix e il mastering sono stati realizzati da Nico Odorico, presso gli Angel’s Wings Recording Studio di Udine in Italia.

“Supernatural” è disponibile per l’ascolto sul canale YouTube dell’artista e su tutti i digital store.

About Author