25 Giugno 2024

Scattered Thoughts Gathering è un progetto in cui si sceglie di dare forma e condividere alcune delle idee interiori inquietanti che accarezzano la mente dell’artista. “Sub 37 Selfie” è la prima uscita, concepita nella ricerca dell’anima a tarda notte attraverso esperimenti sonori. Tutte le patch synth sono create su misura sul mio Moog Sub 37, e qui vengono presentate ballando insieme. Il modo in cui si collegano illustra uno stato d’animo, e ogni stato d’animo può sempre relazionarsi con le menti degli altri – deve solo essere trovato da quegli altri, che è il motivo principale per cui scrive questo qui – sto semplicemente cercando qualche aiuto nella ricerca delle anime gemelle.

“Sub 37 Selfie” è una ballata ambient caratterizzata da riff più d’atmosfera creati con synth e suoni campionati. Siamo di fronte ad un bel concentrato di suoni ridondanti come ingredienti principali che riescono a portare l’ascoltatore, di fronte ad una proposta che senza rinunciare ad inserzioni più profonde tengono vivo l’ascolto senza eccessi ritmimci. Un sound generale ricco di sfumature e dettagli, che incidono quanto basta per trascinare l’ascoltatore verso dimensioni piacevole e di leggero ma efficace impatto.

Scattered Thoughts Gathering, con questo nuovo singolo, crea un’atmosfera che emana vibrazioni positive a conferma delle ottime potenzialità nel saper proporre buone idee, sorprendendo in positivo l’ascoltatore.

7.0/10

Tracklist:

  1. “”Sub 37 Selfie””
https://open.spotify.com/track/5yxgT95kUbLThdUDhbXThK?si=e2dfa6ed6b0b4070

About Author