26 Maggio 2024

“The Noise”, E è una canzone che ricorda a tutti che possiamo scegliere di far funzionare le cose con le persone che amiamo. Possiamo scegliere di trattarci meglio a vicenda. Quando sperimentiamo l’amore incondizionato, potrebbe NON sembrare una scelta. Ma dove abbiamo scelta? Nel modo in cui ci trattiamo, nel dire come ci sentiamo e di cosa abbiamo bisogno, nell’essere onesti con noi stessi e con gli altri. “Tagliare il rumore” significa fermare le sciocchezze – fermare i giochi – e arrivare al punto… se amiamo qualcuno, lo facciamo funzionare. Questa è la conclusione. È una scelta. E possiamo fare quella scelta in qualsiasi momento. Possiamo fare una nuova scelta in qualsiasi momento.

Corpo e profondità sonora che si fondono perfettamente con una buona dose di fluidità e un impatto sonoro intenso sono i principali dettagli che rendono piacevole l’ascolto. Le chitarre si amalgamano bene con una voce che irruvidisce l’atmosfera esaltando così l’ascolto.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, nonostante il genere sia ormai pieno di proposte più o meno valide (e questa possiamo sicuramente inserirla tra quelle valide).

7.0/10

Tracklist:

  1. “The Noise”

About Author