13 Giugno 2024

L’artista torna con una nuova splendida composizione, che ci trascina di nuovo nel suo mondo pieno di armonia, tecnica, un mix di note ed emozioni che solo lui è capace di creare! Il singolo, è disponibile su tutti i migliori music store mondiali, sullo store Giapponese della Wanikiya Record e sulla nostra vetrina su Crash Sound Distribution.

Chitarrista di Vinnie Moore (UFO), Uli Jon Roth (Scorpions), Mark Boals (Y J Malmsteen), Doogie White (Rainbow, Alcatrazz) e della band originale Stage of Reality. Chitarrista e autore insieme a TItta Tani (Claudio Simonetti’s Goblin, DGM, Necrophagia) della band Ehfar.

Chitarrista dei Trial Of Dreams, Tribute Band Dream Theater.

Nel 2022 compone il suo primo album originale strumentale “Complex Melodies for Simple People” con guest come Nick Johnston, Vinnie Moore, Atma Anur, Mike Lepond e Leo Margarit.

Chitarrista di stampo Rock Moderno, è il direttore della sede Modern Music Institute di Roma.

In tour con Vinnie Moore nel 2018, 2020 e 2022 in Europa. In tour con Uli Jon Roth nel 2019 in Europa. In tour con Mark Boals nel 2019 in Europa. In tour con Doogie White nel 2022. Ha suonato con Kee Marcello (Europe), Edu Falaschi (Angra), Nathaniel Peterson (Twin Dragons) ed ha aperto i concerto di band come Angra, Vinny Appice, Haggard, Blind Guardian.

Co-organizzatore di eventi come Paul Gilbert Masterclass, Andrè Nieri Masterclass, Reb Beach in concerto e di intervisti live con artisti internazionali come, Micheal Angelo Batio, Vinnie Moore, Joel Hoekstra, Ryan Van Poederooyen, Bumblefoot, Joey Tafolla, Cristina Scabbia e molti altri. Collaboratore per i brand Mezzabarba Amplification, Jaketto Picks e Ernie Ball Strings con Algam Eko.

About Author