26 Giugno 2024

I Dream Colors sono un duo pop con sede a Ginevra. Dream Colors è il risultato musicale dell’amicizia tra Gab aka Ghostape (della band Amami) e Ste. Insieme, danno forma ad una musica pop da sogno tra indie, french touch, new soul, pop californiano, new wave e influenze anni ’70-’80.

Oggi Dream Colors è orgogliosa di condividere con voi il loro primo singolo “Just a sign” mixato e prodotto da Yvan Bing (Kitchen Studio) e svela il videoclip diretto da Studio Sparks (registi di video musicali per Panda Bear e Animal Collective).

“Catch the time”, è una traccia che offre un approccio al moderno stile Pop . Un viaggio trascinante ricco di sonorità melodiche che si amalgamano con riff più particolari e ricercati, tipici del genere con l’intento a nostro avviso di rendere l’atmosfera fluida per mezzo di synth che esaltano il sound , lasciando un buon segno sin dalle prime battute così da regalare all’ascoltatore sonorità ricche di dinamica.

Una proposta che riesce ad essere incisiva e gradevole all’ascolto e che denota come i Dream Colors, sappiano trasmettere passione e sensazioni positive con il minimo impiego di strumentazione, perchè in fin dei conti le così più semplici sono le più difficili a fare, ma in questo anche quelle più riuscite.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Catch the time”
https://open.spotify.com/intl-it/track/7pI4cBUadXQtkLwbu2N5wB?si=d808421385cf4d06

About Author