24 Giugno 2024

Guidato da Charlotte e Keni e accompagnato da Livia (tastiere), Lucas (basso) e Lukas (batteria), il duo Charlotte Grace offre un pop fresco con un tocco neo-soul. Con i suoi suoni agrodolci e i ritornelli inebrianti, Charlotte Grace è all’altezza del suo nome: sensuale ed elettrizzante.

La voce vulcanica e tenera di Charlotte si fonde con gli arrangiamenti ipnotici di Keni per trasportarci in un vortice di suoni che ti fa venire voglia di saltare su una Cadillac elettrica e percorrere autostrade immaginarie. Nel 2018, Charlotte Grace ha presentato l’EP “Birth”: potente ed elegante. Il tour si è concluso sul leggendario palco del Montreux Jazz Festival. Dopo l’uscita del singolo e del video “Failing King”, il prossimo album, previsto per gennaio 2024, promette di essere un’altra bomba musicale ed emotiv

“Saffron Wine”, ci pone di fronte da una traccia caratterizzata da un sound generale piacevole, dinamico, leggero e fluido, che ne esalta l’atmosfera. Il sound è rafforzato da innesti più intensi e marcati per mezzo di una strumentazione che disegnano buoni riff, regalando così all’ascoltatore una traccia coinvolgente e ricca di dinamica.

Questa in sostanza la proposta che sorprende in positivo per determinazione e naturalezza . Un brano che senza particolari artefatti, regala un brano diretto e di immediato appiglio.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Saffron Wine”
https://open.spotify.com/intl-it/track/4HvisHQP7IWuZ3zB3NlidG?si=0cf24c2768f9496f

About Author