24 Giugno 2024

Gli Andy Rocks sono stati formati da Andrea Weiß nel 2018. Il progetto, Andy Rocks, vede la musica scritta e arrangiata dagli attuali membri.

“Sono attivo come cantautore e cantante da quando ho era un adolescente e ha sempre amato la musica rock. Abbiamo prodotto il nostro primo EP Porcelain Heart nel 2019. Il nostro primo album “Look at what we’ve done” è stato pubblicato nel 2021. Scriviamo, produciamo e registriamo tutto noi, anche le opere e i video”. – Andrea

Nel 2024 la band prevede di pubblicare e scrivere nuove canzoni e video. Il primo nuovo singolo Three Chords and the Truth è uscito il 26 gennaio.

“Three Chords and the Truth”, è una canzone in cui si possono apprezzare corpo e profondità sonora che si fondono a regola d’arte con una buona dose di grinta ed un pregevole impatto sonoro, che amplifica l’ascolto.

Non è la solita proposta banale, nemmeno scontata, sebbene il genere sia ormai pieno di progetti più o meno validi. Un brano la cui impostazione fluida e dinamica, riesce a tenere amalgamato l’ascolto regalando una traccia corposa e con una metrica esaltante. Un chiaro segno della versatilità dell’artista e di come riesca a proporre della buona musica senza cadere nel solito calderone di idee.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Three Chords and the Truth”

About Author