30 Aprile 2024

Vincenzo Donnamaria pubblica il nuovo album di quattordici brani dal titolo “Tu Chiamale Se Vuoi Citazioni” un lavoro pieno di riferimenti. Alcuni palesi, altri meno evidenti, altri ancora difficili da rintracciare, nel complesso un percorso lungo ed intenso, dove il musicista si diverte a proporre ottima musica in più “salse”.

Un ascolto che inizia in maniera molto energica e trascinante, con sonorità che vengono ben amalgamate da una linea vocale preparata a rendere l’ascolto ancora più originale, lo scenario morbido e fluido si presenta in seconda battuta con la bella “Domani forse valuterò” , mentre un leggero picco di adrenalina si viene a creare nella parte centrale con le tracce “L’Ultima Marlboro” e “Steso”, dove l’artista dimostra ancora di più le proprie qualità, unendo adrenalina e potenza in modo ottimale. “Tu Chiamale Se Vuoi Citazioni” presenta variazioni sul tema che rendono l’ascolto avvincente e convincente, grazie anche all’inserimento di dettagli che testimoniamo la padronanza tecnica e il buon bagaglio di idee di Vincenzo.

Vincenzo Donnamariadunque, sà farsi distinguere dalla massa, per un impegno costante nel comporre musica d’impatto e originale. I brani quindi sono tutti validi e hanno anche il pregio di rimanere memorizzati sin dalle prime battute, quindi non resta che supportare questo artista, perchè già da ora merita massima considerazione

About Author