24 Luglio 2024

Juli Chan è un artista della generazione più giovane che ha fatto colpo sulla scena pop polacca con una performance di debutto di grande successo. Le è stato conferito il titolo di “Personalità dell’anno” ed è apparsa nelle stazioni radio eseguendo canzoni originali, sottili e piene di buone vibrazioni.
L’anno 2021 ha anche aperto le porte a una carriera internazionale per l’artista. La cover di “Joe Le Taxi” eseguita da lei ha raggiunto la vetta delle classifiche radiofoniche francesi RTS FM ed è stata trasmessa da oltre 30 altre stazioni radio in Francia.

“Stuck in My Head” è un brano, grintoso riservato agli amanti del genere Pop con innesti che spaziano dall’elettronica al Hip Hop, un concentrato di musica molto particolare e ricercata. Suoni ridondanti che si accostano ad una voce che scandisce una melodia decisa ma anche morbida. Un brano ben costruito e studiato per cercare di non perdersi durante l’ascolto.

Juli Chan lascia trasparire buona dote tecnica e compositiva, dimostrando come si sappia muovere con dimestchezza riuscendo a dosare una mole di suoni che regalano concretezza ed un sound maturo.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Stuck in My Head”
https://open.spotify.com/track/5657gi0A9tt3aGTx2383uD?si=d3131d8543f84a67

About Author