14 Giugno 2025
prod_track-files_414958_album_cover_Pan-Galactic-Garden-take-it-smooth-album_cover

Quattro miliardi di anni fa, la Terra era solo un vasto oceano di magma attraversato da enormi onde alte un chilometro. Tra 4 miliardi di anni il sole sarà esploso. E noi siamo qui, nel nostro giardino, a fare musica pop psichedelicata. Come quello che nella vita, tutto è una questione di tempismo.

Take it Smooth”, è un brano dove si possono apprezzare dinamiche coinvolgenti che esaltano il sound generale, generando di fatto vibrazioni intense che trasportano l’ascoltatore verso dimensioni piacevoli. Una proposta, che si rivela morbida ma allo stesso stempo energica. Con riff ridondanti che lasciano spazio ad intenti più corposi.

Pan Galactic Garden, si muove con naturalezza nel suo ambiente musicale, senza annoiare l’ascolto, generando metriche fluide davvero azzeccate, riuscendo a dosare una mole di dinamica che regala concretezza ed un sound maturo quanto basta per farsi notare ed apprezzare.

Per gli amanti del genere , è sicuramente una buona proposta semplice, diretta che si lascia ascoltare sin dalle prime battute ed incuriosendo sempre di più, porta al finale con facilità e gradevolezza.

7.0/10

Tracklist:

  1. “Take it Smooth”
https://open.spotify.com/track/0VAPHVbtiN8BUQPLYeFVrv?si=2b2ec8e36c134922

About Author